Italia in piena recessione. Pil -1,5%

ROMA –  “Il 2012 sarà un anno di recessione”. E’ quanto ha affermato il governatore della Banca d’Italia Ignazio Visco intervenendo al Forex di Parma. Visco ha poi ricordato che le  previsioni dell’istituto centrale ipotizzano una caduta del Pil. Insomma sarà un anno terribile, a dirlo senza troppi giri di parole.

Italia in piena recessione. Pil -1,5%

ROMA –  “Il 2012 sarà un anno di recessione”. E’ quanto ha affermato il governatore della Banca d’Italia Ignazio Visco intervenendo al Forex di Parma. Visco ha poi ricordato che le  previsioni dell’istituto centrale ipotizzano una caduta del Pil. Insomma sarà un anno terribile, a dirlo senza troppi giri di parole.

Italia in piena recessione. Pil -1,5%

ROMA –  “Il 2012 sarà un anno di recessione”. E’ quanto ha affermato il governatore della Banca d’Italia Ignazio Visco intervenendo al Forex di Parma. Visco ha poi ricordato che le  previsioni dell’istituto centrale ipotizzano una caduta del Pil. Insomma sarà un anno terribile, a dirlo senza troppi giri di parole.

Italia in piena recessione. Pil -1,5%

ROMA –  “Il 2012 sarà un anno di recessione”. E’ quanto ha affermato il governatore della Banca d’Italia Ignazio Visco intervenendo al Forex di Parma. Visco ha poi ricordato che le  previsioni dell’istituto centrale ipotizzano una caduta del Pil. Insomma sarà un anno terribile, a dirlo senza troppi giri di parole.

E’ recessione. Il rigore colpisce le fasce sociali sbagliate?

ROMA – Non ha sorpreso veramente nessuno il fatto che l’Italia abbia fatto segnare per due trimestri consecutivi una decrescita del Pil, con la conseguente certificazione ufficiale della recessione. A togliere ogni dubbio a chi ancora ne avesse avuti ci ha pensato stamane l’Istat.

E’ recessione. Il rigore colpisce le fasce sociali sbagliate?

ROMA – Non ha sorpreso veramente nessuno il fatto che l’Italia abbia fatto segnare per due trimestri consecutivi una decrescita del Pil, con la conseguente certificazione ufficiale della recessione. A togliere ogni dubbio a chi ancora ne avesse avuti ci ha pensato stamane l’Istat.

E’ recessione. Il rigore colpisce le fasce sociali sbagliate?

ROMA – Non ha sorpreso veramente nessuno il fatto che l’Italia abbia fatto segnare per due trimestri consecutivi una decrescita del Pil, con la conseguente certificazione ufficiale della recessione. A togliere ogni dubbio a chi ancora ne avesse avuti ci ha pensato stamane l’Istat.