Expo. Il gip concede i domiciliari a Paris

MILANO – Il gip di Milano ha concesso gli arresti domiciliari ad Angelo Paris, l’ex manager di Expo, arrestato l’8 maggio nell’inchiesta sugli appalti. Secondo il giudice,”ha iniziato un percorso di rivisitazione della propria condotta”, considerando quanto rivelato nei suoi interrogatori.

Caso Cogne. Anna Maria Franzoni in Tribunale per la richiesta dei domiciliari

ROMA – Dopo diversi anni, si torna a parlare del caso Cogne, la terribile vicenda avvenuta nel 2002 che vede protagonista Anna Maria Franzoni, condannata a 16 anni di reclusione per l’omicidio del figlioletto Samuele, dal Tribunale di Torino. La donna ha già scontato un terzo della pena e chiede ora di passare ai domiciliari.

Maestra d’asilo ai domiciliari. maltrattava i bambini a scuola

BARLETTA – I carabinieri di Barletta hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di arresti domiciliari, emessa dal gip del Tribunale di Trani, nei confronti di una maestra di una scuola per l’infanzia di Barletta, gravemente indiziata di maltrattamenti aggravati verso i bambini di una classe a lei affidata.