Bassolino ricoverato per sospetta emorragia. E’ grave

NAPOLI – Trasportato in ambulanza dopo aver perso conoscenza  l’ex sindaco di Napoli ed ex presidente della Regione Campania Antonio Bassolino è stato ricoverato per sospetta emorragia intestinale presso l’ospedale partenopeo Loreto Mare.