Berlinale 62. Vinciamo dopo 21 anni grazie ai detenuti. Tutti i premi. Video

BERLINO (corrispondente) – Grande soddisfazione per la vittoria italiana che arriva dopo 21 anni. Paolo Taviani ha così commentato l’Orso d’oro a “Cesare deve morire”, interamente girato con gli ospiti  ed ex ospiti del carcere di Rebibbia:  “Recitando Shakespeare questi detenuti sono tornati per pochi giorni a rivivere e a loro va il nostro saluto!”

Raitre. “The wrestler”, leone d’oro in prima serata venerdì. Trailer

ROMA – Su Raitre alle 21.10 di venerdì 17 febbraio  va in onda  “The Wrestler”,  film del 2008 diretto da Darren Aronofsky – indimenticabile regista di Black Swan, Il cigno nero –  interpretato da Mickey Rourke, vincitore del Leone d’Oro al 65º Festival di Venezia e candidato a 2 Oscar nell’81ª edizione della rassegna,  vincitore […]