Eutanasia: è morto in Svizzera Davide, malato di sla
ROMA – Davide, il cinquantatrenne toscano malato di sclerosi che ieri, accompagnato da Mina Welby, era andato in una clinica svizzera per ottenere l’ Eutanasia, e’ morto.
Biotestamento. I voti favorevoli

ROMA – Sono almeno 400 i voti favorevoli alla proposta di legge sul testamento biologico. Sulla carta, infatti, e pallottoliere alla mano, il testo unificato che disciplina il consenso informato e le disposizioni anticipate di trattamento puo’ contare sul via libera di 4 diversi gruppi parlamentari, stando a quanto hanno sempre dichiarato durante l’esame in […]
Biotestamento. Radicali manifestano a Montecitorio

ROMA – Un presidio davanti a Montecitorio “per chiedere finalmente una assunzione di responsabilità da parte del Parlamento sul tema del fine vita, contro le manovre in atto per allungare i tempi”.
Dj Fabo: su sito clinica le sue parole per rendergli omaggio

MILANO – “E’ veramente una vergogna che nessuno dei parlamentari abbia il coraggio di mettere la faccia per una legge che e’ dedicata alle persone che soffrono, e non possono morire a casa propria, e che devono andare negli altri paesi per godere di una legge che potrebbe esserci anche in Italia”.
Dj Fabo: un testamento per finire un’agonia

ROMA – “Le mie giornate sono intrise di sofferenza e disperazione, non trovando piu’ il senso della mia vita ora. Fermamente deciso, trovo piu’ dignitoso e coerente, per la persona che sono, terminare questa mia agonia”.
Dj Fabo,Cappato va a denunciarsi dai Cc
ROMA- “Il mio obiettivo è portare lo Stato ad assumersi le proprie responsabilità”.
Fine vita: definire al più presto la normativa sul testamento biologico

Rispettare la volontà e la dignità dei pazienti deve essere l’obiettivo prioritario
Eutanasia: Associazione Coscioni: Fabo è libero, la politica ha perso

ROMA – “Fabo e’ morto alle 11.40. Ha scelto di andarsene rispettando le regole di un Paese che non e’ il suo”, annuncia Marco Cappato su Twitter. “Sono finalmente arrivato in Svizzera e ci sono arrivato, purtroppo, con le mie forze e non con l’aiuto del mio Stato.
Dj Fabo: muoio lontano, ignorato dallo Stato

ROMA – Dj Fabo e’ morto, come aveva deciso per mettere fine a un’esistenza fatta solo di pena e dolore.
Dj Fabo: Gallo, aveva tanto amore ma non ce la faceva più

ROMA – “Fabiano era un uomo circondato dall’amore, l’amore della fidanzata, della famiglia, degli amici sempre presenti. Ma non ne poteva piu’, non riusciva piu’ a vivere in quelle condizioni”.
