Expo 2015. Inutile portare i bronzi se l’organizzazione punta a una carnevalata

MILANO – Inutile combattere per avere i Bronzi a Milano se poi Expo come opera simbolo del Padiglione Italia punta a realizzare una «carnevalata o un’americanata buona per Las Vegas» come l’Albero della Vita. È quanto affermato in una nota da Vittorio Sgarbi, ambasciatore della Cultura della Regione Lombardia per l’Expo 2015.