6 Maggio. I perché dello sciopero generale della CGIL
ROMA – Verte sui due grandi temi di fisco e lavoro la mobilitazione proclamata dalla CGIL per domani. Uno sciopero generale che forse non è una risposta ma che certamente pone molte domande. Dopo 36 mesi di governo Berlusconi a grandissima maggioranza, e quindi a grandissima responsabilità, il paese è in ginocchio.
6 Maggio. I perché dello sciopero generale della CGIL
ROMA – Verte sui due grandi temi di fisco e lavoro la mobilitazione proclamata dalla CGIL per domani. Uno sciopero generale che forse non è una risposta ma che certamente pone molte domande. Dopo 36 mesi di governo Berlusconi a grandissima maggioranza, e quindi a grandissima responsabilità, il paese è in ginocchio.
6 Maggio. I perché dello sciopero generale della CGIL
ROMA – Verte sui due grandi temi di fisco e lavoro la mobilitazione proclamata dalla CGIL per domani. Uno sciopero generale che forse non è una risposta ma che certamente pone molte domande. Dopo 36 mesi di governo Berlusconi a grandissima maggioranza, e quindi a grandissima responsabilità, il paese è in ginocchio.
6 Maggio. I perché dello sciopero generale della CGIL
ROMA – Verte sui due grandi temi di fisco e lavoro la mobilitazione proclamata dalla CGIL per domani. Uno sciopero generale che forse non è una risposta ma che certamente pone molte domande. Dopo 36 mesi di governo Berlusconi a grandissima maggioranza, e quindi a grandissima responsabilità, il paese è in ginocchio.
Marco Pannella:
“Perchè sono in sciopero della fame? Perchè l’Italia torni a potere in qualche misura essere considerata una democrazia”
Marco Pannella:
“Perchè sono in sciopero della fame? Perchè l’Italia torni a potere in qualche misura essere considerata una democrazia”
Marco Pannella:
“Perchè sono in sciopero della fame? Perchè l’Italia torni a potere in qualche misura essere considerata una democrazia”
Marco Pannella:
“Perchè sono in sciopero della fame? Perchè l’Italia torni a potere in qualche misura essere considerata una democrazia”
Marco Pannella:
“Perchè sono in sciopero della fame? Perchè l’Italia torni a potere in qualche misura essere considerata una democrazia”
Manduria. Scatta lo sciopero della fame tra i migranti
MANDURIA – E’ la mattina del 4 aprile, sono da poco rientrati a casa alcuni degli attivisti che presidiano la tendopoli di Manduria. Stremati, preoccupati.
