Taxi. Oggi regolari. Domani sciopero di 24 ore

rOMA – Tornato regolare il servizio dei taxi a Roma come a Napoli, che nei giorni scorsi di protesta sono state le ‘città più calde’. Resta al momento confermato lo sciopero generale di 24 ore in programma per domani lunedì 23, indetto dai sindacati di categoria. “Per noi è vincolante l’ottenimento dello sgravio dell’Iva sui […]

Taxi. Oggi regolari. Domani sciopero di 24 ore

rOMA – Tornato regolare il servizio dei taxi a Roma come a Napoli, che nei giorni scorsi di protesta sono state le ‘città più calde’. Resta al momento confermato lo sciopero generale di 24 ore in programma per domani lunedì 23, indetto dai sindacati di categoria. “Per noi è vincolante l’ottenimento dello sgravio dell’Iva sui […]

Liberalizzazioni. Benzinai proclamano 7 giorni di sciopero

ROMA – Sette giorni di sciopero per protestare contro le ipotesi di liberalizzazioni del settore, le organizzazioni sindacali Figisc e Anisa-Confcommercio. E’ questa l’intenzione delle sigle dei benzinai Figisc e Anisa Confcommercio contro la cosiddetta fase 2 del governo Monti.

Liberalizzazioni. Benzinai proclamano 7 giorni di sciopero

ROMA – Sette giorni di sciopero per protestare contro le ipotesi di liberalizzazioni del settore, le organizzazioni sindacali Figisc e Anisa-Confcommercio. E’ questa l’intenzione delle sigle dei benzinai Figisc e Anisa Confcommercio contro la cosiddetta fase 2 del governo Monti.

Liberalizzazioni. Benzinai proclamano 7 giorni di sciopero

ROMA – Sette giorni di sciopero per protestare contro le ipotesi di liberalizzazioni del settore, le organizzazioni sindacali Figisc e Anisa-Confcommercio. E’ questa l’intenzione delle sigle dei benzinai Figisc e Anisa Confcommercio contro la cosiddetta fase 2 del governo Monti.

Liberalizzazioni. Benzinai proclamano 7 giorni di sciopero

ROMA – Sette giorni di sciopero per protestare contro le ipotesi di liberalizzazioni del settore, le organizzazioni sindacali Figisc e Anisa-Confcommercio. E’ questa l’intenzione delle sigle dei benzinai Figisc e Anisa Confcommercio contro la cosiddetta fase 2 del governo Monti.