Spara alla ex fidanzata e poi si uccide

SAN GIORGIO A LIRI (FROSINONE)  – Ha sparato alla ex fidanzata ferendola, poi ha puntato la pistola su se stesso e si è suicidato. È accaduto stamattina a San Giorgio a Liri, nel Frusinate.

Si arrampica nel palazzo per raggiungere la sua ex fidanzata, ma cade e muore

GENOVA – Un ecuadoriano di 35 anni in stato di ebbrezza ha tentato di arrampicarsi in un palazzo di via Fereggiano per raggiungere l’appartamento della sua ex fidanzata, ma ha perso l’equilibrio ed è precipitato morendo sul colpo. La tragedia si è consumata questa mattina alle 10 nel quartiere genovese di Marassi.