Malore per Lamberto Sposini. Operato d’urgenza, situazione critica

ULTIM’ORA: E’ terminata ieri sera alle 21.30 l’operazione per ridurre l’edema cerebrale formatosi dopo l’ictus che ha colpito Lamberto Sposini nel primo pomeriggio.  I medici indicano una situazione che permane critica. Il giornalista umbro è ricoverato in terapia intensiva presso l’ospedale Gemelli di Roma.

Malore per Lamberto Sposini. Operato d’urgenza, situazione critica

ULTIM’ORA: E’ terminata ieri sera alle 21.30 l’operazione per ridurre l’edema cerebrale formatosi dopo l’ictus che ha colpito Lamberto Sposini nel primo pomeriggio.  I medici indicano una situazione che permane critica. Il giornalista umbro è ricoverato in terapia intensiva presso l’ospedale Gemelli di Roma.

Malore per Lamberto Sposini. Operato d’urgenza, situazione critica

ULTIM’ORA: E’ terminata ieri sera alle 21.30 l’operazione per ridurre l’edema cerebrale formatosi dopo l’ictus che ha colpito Lamberto Sposini nel primo pomeriggio.  I medici indicano una situazione che permane critica. Il giornalista umbro è ricoverato in terapia intensiva presso l’ospedale Gemelli di Roma.

Malore per Lamberto Sposini. Operato d’urgenza, situazione critica

ULTIM’ORA: E’ terminata ieri sera alle 21.30 l’operazione per ridurre l’edema cerebrale formatosi dopo l’ictus che ha colpito Lamberto Sposini nel primo pomeriggio.  I medici indicano una situazione che permane critica. Il giornalista umbro è ricoverato in terapia intensiva presso l’ospedale Gemelli di Roma.

Rai-Santoro. I giudici danno torto all’azienda. Idv: “Ennesima figuraccia di Masi”

ROMA – La sezione Lavoro della Corte d’appello di Roma (presidente Ermanno Cambria e relatore Donatella Casablanca), ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato dalla Rai per ottenere la sospensione dell’esecuzione della sentenza pronunciata nel settembre 2009 con la quale è stato confermato il diritto di Michele Santoro, già riconosciuto dal tribunale, di lavorare come realizzatore […]

Rai-Santoro. I giudici danno torto all’azienda. Idv: “Ennesima figuraccia di Masi”

ROMA – La sezione Lavoro della Corte d’appello di Roma (presidente Ermanno Cambria e relatore Donatella Casablanca), ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato dalla Rai per ottenere la sospensione dell’esecuzione della sentenza pronunciata nel settembre 2009 con la quale è stato confermato il diritto di Michele Santoro, già riconosciuto dal tribunale, di lavorare come realizzatore […]

Rai-Santoro. I giudici danno torto all’azienda. Idv: “Ennesima figuraccia di Masi”

ROMA – La sezione Lavoro della Corte d’appello di Roma (presidente Ermanno Cambria e relatore Donatella Casablanca), ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato dalla Rai per ottenere la sospensione dell’esecuzione della sentenza pronunciata nel settembre 2009 con la quale è stato confermato il diritto di Michele Santoro, già riconosciuto dal tribunale, di lavorare come realizzatore […]