Monti: “Insofferenza legittima. Grazie a chi rischia allo sportello”

Canale Flickr Forum Pa

Mentre la temperatura sociale nel Paese continua a salire dopo gli attacchi alle sedi di Equitalia, la situazione drammatica dell’occupazione e il ritorno delle Borse nel mirino della speculazione, Mario Monti ringrazia “i dipendenti della Pubblica amministrazione che corrono rischi per la loro incolumità fisica”.

Usb. Un grande sciopero nazionale. IL VIDEO

ROMA –  E’ stato un vero e proprio successo il primo sciopero Nazionale di 24 ore contro il governo Monti. Un’ampia e partecipata adesione in tutti i settori del mondo del lavoro pubblico e privato.