Sequestrati beni per 30 milioni al chirurgo Fondacaro “a disposizione” della Cosca Molé
REGGIO CALABRIA – Un ingente provvedimento di sequestro di beni, mobili ed immobili, per un valore di trenta milioni di euro, è stato emesso da parte della Dia di Reggio Calabria nei confronti di un imprenditore di Gioia Tauro, Marcello Fondacaro, di 52 anni, indicato dagli investigatori come espressione della cosca Molè della ‘ndrangheta.
Pakistan. La Cia reclutò un medico per ottenere il Dna di Bin Laden
ISLAMABAD – Prima del raid con cui a maggio uccise Bin Laden, la Cia organizzò una finta campagna di vaccinazione, al fine di ottenere il Dna del terrorista di Al Qaeda. Lo sostiene il quotidiano inglese The Guardian, che spiega come i servizi segreti Usa reclutarono sul posto Shakil Afridi, un medico pakistano, per compiere […]
Pakistan. La Cia reclutò un medico per ottenere il Dna di Bin Laden
ISLAMABAD – Prima del raid con cui a maggio uccise Bin Laden, la Cia organizzò una finta campagna di vaccinazione, al fine di ottenere il Dna del terrorista di Al Qaeda. Lo sostiene il quotidiano inglese The Guardian, che spiega come i servizi segreti Usa reclutarono sul posto Shakil Afridi, un medico pakistano, per compiere […]
Pakistan. La Cia reclutò un medico per ottenere il Dna di Bin Laden
ISLAMABAD – Prima del raid con cui a maggio uccise Bin Laden, la Cia organizzò una finta campagna di vaccinazione, al fine di ottenere il Dna del terrorista di Al Qaeda. Lo sostiene il quotidiano inglese The Guardian, che spiega come i servizi segreti Usa reclutarono sul posto Shakil Afridi, un medico pakistano, per compiere […]
Pakistan. La Cia reclutò un medico per ottenere il Dna di Bin Laden
ISLAMABAD – Prima del raid con cui a maggio uccise Bin Laden, la Cia organizzò una finta campagna di vaccinazione, al fine di ottenere il Dna del terrorista di Al Qaeda. Lo sostiene il quotidiano inglese The Guardian, che spiega come i servizi segreti Usa reclutarono sul posto Shakil Afridi, un medico pakistano, per compiere […]
Medico usava sedativi per abusare di pazienti. E’ ai domiciliari
LODI – Un medico di 55 anni è stato arrestato dai Carabinieri per violenza sessuale pluriaggravata. Nel reparto psichiatrico dell’ospedale di Codogno, avrebbe abusato di due pazienti, utilizzando spesso ansiolitici e sedativi per vincerne la resistenza.
Medico usava sedativi per abusare di pazienti. E’ ai domiciliari
LODI – Un medico di 55 anni è stato arrestato dai Carabinieri per violenza sessuale pluriaggravata. Nel reparto psichiatrico dell’ospedale di Codogno, avrebbe abusato di due pazienti, utilizzando spesso ansiolitici e sedativi per vincerne la resistenza.
Medico usava sedativi per abusare di pazienti. E’ ai domiciliari
LODI – Un medico di 55 anni è stato arrestato dai Carabinieri per violenza sessuale pluriaggravata. Nel reparto psichiatrico dell’ospedale di Codogno, avrebbe abusato di due pazienti, utilizzando spesso ansiolitici e sedativi per vincerne la resistenza.
Medico usava sedativi per abusare di pazienti. E’ ai domiciliari
LODI – Un medico di 55 anni è stato arrestato dai Carabinieri per violenza sessuale pluriaggravata. Nel reparto psichiatrico dell’ospedale di Codogno, avrebbe abusato di due pazienti, utilizzando spesso ansiolitici e sedativi per vincerne la resistenza.
