No Tav. Lettera di una militante: “Ho visto l’arroganza del potere”
Pubblichiamo una testimonianza di una signora della Val di Susa. Una lettera che aiuta a comprendere più di tanti discorsi che si sono susseguiti in questi giorni
No Tav. Lettera di una militante: “Ho visto l’arroganza del potere”
Pubblichiamo una testimonianza di una signora della Val di Susa. Una lettera che aiuta a comprendere più di tanti discorsi che si sono susseguiti in questi giorni
No Tav. Lettera di una militante: “Ho visto l’arroganza del potere”
Pubblichiamo una testimonianza di una signora della Val di Susa. Una lettera che aiuta a comprendere più di tanti discorsi che si sono susseguiti in questi giorni
