Pisapia:

Io matto? Ancora una volta Bossi ha pensato di continuare con l’offesa, ma non ha offeso solo me, ma gli oltre 300 mila elettori milanesi che mi hanno votato

Pisapia:

Io matto? Ancora una volta Bossi ha pensato di continuare con l’offesa, ma non ha offeso solo me, ma gli oltre 300 mila elettori milanesi che mi hanno votato

Pisapia:

Io matto? Ancora una volta Bossi ha pensato di continuare con l’offesa, ma non ha offeso solo me, ma gli oltre 300 mila elettori milanesi che mi hanno votato

Pisapia:

Io matto? Ancora una volta Bossi ha pensato di continuare con l’offesa, ma non ha offeso solo me, ma gli oltre 300 mila elettori milanesi che mi hanno votato