Sanremo. Emma la vincitrice della 62ma edizione. La voce degli utlimi

SANREMO – E’ Emma Marrone la vincitrice della 62ma edizione del Festival di Sanremo. La giovane cantante è arrivata sul palco con le lacrime agli occhi dalla felicità e la voce tremante. Emma  si è detta contenta della vittoria e di condividere il podio con Arisa e Noemi che sono le sue «artiste preferite».

Sanremo 2012. Noioso ogni sera, con Patty si spera… Video

SANREMO – Seconda serata deludente. Morandi non più adeguato.  Carina Belen. Fa eccezione Papaleo, che non c’entra niente con Morandi, Elisabetta, Belen, “Ivana/Ivana”  apparsa a dispetto di chi non lo sperava.  Bravi i Marlene Kuntz, purtroppo eliminati!  Ce la faranno per altre strade?