Comune Roma. Marino e Nieri incontrano i sindacati

ROMA – Questa mattina, in Campidoglio, il sindaco di Roma Ignazio Marino, insieme al vice sindaco con delega al Personale Luigi Nieri, ha incontrato i rappresentanti della Fp-Cgil, Cisl-Fp e Uil-Fpl per un primo monitoraggio delle criticità che dovranno essere affrontate in via prioritaria dalle parti sociali e dalla nuova giunta comunale.