Indennità illegittime a medici, un danno all’erario pari a 10 milioni di euro

NAPOLI  – Un danno all’Erario da oltre 10 milioni di euro, erogati indebitamente ad ex guardie mediche, è stato scoperto dalla Guardia di Finanza della Campania e dalla Corte dei Conti al termine di indagini che vedono coinvolte 50 persone, tra cui 7 dirigenti della Regione Campania e 43, tra dirigenti e funzionari delle Asl.

Ilva. Giudice, No al reintegro del delegato sindacale licenziato, ma indennizzo

TARANTO – L’Ilva di Taranto è stata condannata a pagare 18 mensilità al proprio dipendente Marco Zanframundo, lavoratore in forza al Mof, Movimento ferroviario dello stabilimento siderurgico e delegato dell’Unione sindacale di base. Zanframundo era stato licenziato lo scorso 3 settembre per violazioni in materia di sicurezza. Nel ricorso il sindacato aveva chiesto la riassunzione […]