Parte da Roma la lista Ingroia. Non chiamateci Arancioni o Quarto polo

ROMA – La voglia di scrollarsi di dosso questa situazione caotica di malapolitica tra caste e cricche che hanno invaso tutto il Paese. E’ questo l’appello che questo pomeriggio Anrtonio Ingroia lancerà dal palco del teatro Capranica di Roma, dove presenterà il suo manifesto politico “Io ci sto”.
Ingroia va in aspettativa. Il 21 a Roma per illustrare il manifesto ‘Io ci sto’

Con il quarto polo riparte la sinistra radicale
Napoli. Pregiudicato ucciso a Secondigliano
NAPOLI – Un pregiudicato di 40 anni, Francesco Feldi, è stato ucciso in un agguato di stampo camorristico a Napoli, quartiere Secondigliano. L’uomo, che ha diversi precedenti penali a suo carico, è ritenuto vicino alla fazione dei cosiddetti Scissionisti. Sull’episodio, la cui dinamica non è stata ancora chiarita, indagano i carabinieri. Francesco Feldi è stato […]
Napoli. Pregiudicato ucciso a Secondigliano
NAPOLI – Un pregiudicato di 40 anni, Francesco Feldi, è stato ucciso in un agguato di stampo camorristico a Napoli, quartiere Secondigliano. L’uomo, che ha diversi precedenti penali a suo carico, è ritenuto vicino alla fazione dei cosiddetti Scissionisti. Sull’episodio, la cui dinamica non è stata ancora chiarita, indagano i carabinieri. Francesco Feldi è stato […]
