Aeroporto Fiumicino. Esposto alla Procura per inquinamento. Comitato Fuoripista: “Basta subire”
FIUMICINO (ROMA) – In difesa del diritto fondamentale alla salute, il giorno 3 dicembre 2011 il Comitato FuoriPista ha depositato un esposto presso la Procura della Repubblica di Civitavecchia, competente per il territorio di Fiumicino, per chiedere l’applicazione ed il rispetto delle norme comunitarie, nazionali e regionali in materia di tutela dell’ambiente dall’inquinamento acustico prodotto […]
Aeroporto Fiumicino. Esposto alla Procura per inquinamento. Comitato Fuoripista: “Basta subire”
FIUMICINO (ROMA) – In difesa del diritto fondamentale alla salute, il giorno 3 dicembre 2011 il Comitato FuoriPista ha depositato un esposto presso la Procura della Repubblica di Civitavecchia, competente per il territorio di Fiumicino, per chiedere l’applicazione ed il rispetto delle norme comunitarie, nazionali e regionali in materia di tutela dell’ambiente dall’inquinamento acustico prodotto […]
No nukes. Ritorna il grido degli ecologisti
Riceviamo e pubblichiamo questa lettera aperta del dottor Federico Valerio Responsabile del servizio di Chimica Ambientale dell’Istituto Tumori di Genova
La resa del presidente Lombardo al MUOStro di Niscemi
ROMA – “Se non mi fossi convinto della sicurezza del MUOS, che non è barattabile con nessuna compensazione, io non sarei qui assolutamente a parlarvi, perché non c’è né punto nascita in un ospedale, né Ponte sullo stretto che tenga, rispetto alla salute dei cittadini…”.
La resa del presidente Lombardo al MUOStro di Niscemi
ROMA – “Se non mi fossi convinto della sicurezza del MUOS, che non è barattabile con nessuna compensazione, io non sarei qui assolutamente a parlarvi, perché non c’è né punto nascita in un ospedale, né Ponte sullo stretto che tenga, rispetto alla salute dei cittadini…”.
La resa del presidente Lombardo al MUOStro di Niscemi
ROMA – “Se non mi fossi convinto della sicurezza del MUOS, che non è barattabile con nessuna compensazione, io non sarei qui assolutamente a parlarvi, perché non c’è né punto nascita in un ospedale, né Ponte sullo stretto che tenga, rispetto alla salute dei cittadini…”.
