Sorprendente: la Juve non è più in testa. Napoli e Roma in fuga

ROMA – La novità più clamorosa, e per certi versi insolita,  della terza giornata è rappresentata dal fatto che la Juve non è più prima in classifica dopo ben 17 mesi di prolungato dominio, e, dopo il prezioso pareggio di  Milano con l’Inter, è stata superata dal Napoli e dalla Roma.