Cinema. Ken Loach non molla

Il regista inglese: Ho abbastanza benzina per un altro piccolo film”
Festival di Berlino dal 6 al 15 febbraio. Orso d’oro alla carriera per Ken Loach

BERLINO – Dal 6 al 16 Febbraio 2014 si svolgerà a Berlino il Festival del Cinema e in occasione di questo evento il regista britannico Ken Loach verrà premiato con L’Orso d’oro alla carriera e avrà ben 10 suoi film in cartellone.
La parte degli angeli. Il nuovo film di Ken Loach. Recensione. Trailer

ROMA – Ken Loach è il regista che ha fatto parlare di se per aver preso le parti dei licenziati dall’azienda in appalto al museo del cinema, protesta coerentemente esplicitata con il rifiuto di andare a ritirare il premio assegnatogli al festival di Torino.
Vogliamo il pane ma anche le rose. Ken Loach incontra i lavoratori

TORINO – SI terrà il 6 dicembre presso il cinema Ambrosio – Corso Vittorio Emanuele II, 52 – ore 13 – l’incontro pubblico con il regista Ken Loach, che incontrerà i lavoratori licenziati della cooperativa Rear. A seguire la proiezione del film “Bread and Roses”.
Torino Film Festival. Ken Loach rifiuta il premio per solidarietà con i lavoratori licenziati

TORINO – Il Torino Film Festival aprirà’ i battenti il 23 novembre, il regista Ken Loach, tra gli ospiti di punta della 30ma edizione, ha diffuso una lettera per comunicare che non ritirerà il premio alla carriera. Di conseguenza la proiezione di “The Angels’Share”, lo rende noto il festival, sarà annullata. Nella lettera, che proponiamo […]
Indignati. Perquisizioni a tappeto. Nel mirino gli anarchici
MILANO – Sono in corso da questa mattina su tutto il territorio nazionale diverse perquisizioni da parte della Digos e dei carabinieri.
Indignati. Perquisizioni a tappeto. Nel mirino gli anarchici
MILANO – Sono in corso da questa mattina su tutto il territorio nazionale diverse perquisizioni da parte della Digos e dei carabinieri.
Indignati. Perquisizioni a tappeto. Nel mirino gli anarchici
MILANO – Sono in corso da questa mattina su tutto il territorio nazionale diverse perquisizioni da parte della Digos e dei carabinieri.
Indignati. Perquisizioni a tappeto. Nel mirino gli anarchici
MILANO – Sono in corso da questa mattina su tutto il territorio nazionale diverse perquisizioni da parte della Digos e dei carabinieri.
Usa, anarchici protestano a Wall Street
NEW YORK – Gruppi anarchici e il magazine on-line “Adbusters” si sono radunati vicino Wall Street con l’intenzione di occupare la strada newyorkese simbolo della finanza mondiale per protestare contro “la cupidigia e la corruzione”.
