Left UnitY è socialista, femminista, ambientalista. Cosa sta davvero accadendo nella Sinistra europea, (parte seconda )

ROMA – La delusione verso le recenti politiche del Labour Party, guidato dai fratelli Ed e David Miliband, giudicate troppo omogenee e accondiscendenti rispetto agli indirizzi neoliberisti e mercatisti del governo Tory, ha scatenato da più di un anno un enorme dibattito pubblico nella Sinistra anglosassone.
Estorsione. Berlusconi a La Vitola: “Vado via da questo paese di merda”
ROMA – “Tra qualche mese me ne vado …vado via da questo paese di merda…di cui…sono nauseato…punto e basta…”. È questo lo sfogo del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, in una conversazione intercettata la sera del 13 luglio scorso sull’utenza panamense di Valter Lavitola, nell’ambito dell’inchiesta della procura di Napoli sulla presunta estorsione al premier.
Estorsione. Berlusconi a La Vitola: “Vado via da questo paese di merda”
ROMA – “Tra qualche mese me ne vado …vado via da questo paese di merda…di cui…sono nauseato…punto e basta…”. È questo lo sfogo del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, in una conversazione intercettata la sera del 13 luglio scorso sull’utenza panamense di Valter Lavitola, nell’ambito dell’inchiesta della procura di Napoli sulla presunta estorsione al premier.
Estorsione. Berlusconi a La Vitola: “Vado via da questo paese di merda”
ROMA – “Tra qualche mese me ne vado …vado via da questo paese di merda…di cui…sono nauseato…punto e basta…”. È questo lo sfogo del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, in una conversazione intercettata la sera del 13 luglio scorso sull’utenza panamense di Valter Lavitola, nell’ambito dell’inchiesta della procura di Napoli sulla presunta estorsione al premier.
Estorsione. Berlusconi a La Vitola: “Vado via da questo paese di merda”
ROMA – “Tra qualche mese me ne vado …vado via da questo paese di merda…di cui…sono nauseato…punto e basta…”. È questo lo sfogo del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, in una conversazione intercettata la sera del 13 luglio scorso sull’utenza panamense di Valter Lavitola, nell’ambito dell’inchiesta della procura di Napoli sulla presunta estorsione al premier.
Estorsione. Berlusconi a La Vitola: “Vado via da questo paese di merda”
ROMA – “Tra qualche mese me ne vado …vado via da questo paese di merda…di cui…sono nauseato…punto e basta…”. È questo lo sfogo del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, in una conversazione intercettata la sera del 13 luglio scorso sull’utenza panamense di Valter Lavitola, nell’ambito dell’inchiesta della procura di Napoli sulla presunta estorsione al premier.
