Montecitorio. la Lega protesta contro il decreto carcere. IL VIDEO

ROMA – “Renzi sta con i criminali”. Questo lo slogan della Lega Nord che sta protestando davanti Montecitorio contro il decreto carceri. Nel sit-in a cui partecipa Matteo Salvini vi sono alcuni legisti che indossano una maglietta che recita: “Io sto con le vittime”.
Domani Lega a Congresso pensa ad alternativa a Renzi

PADOVA – «Da Padova, domani, nascerà l`alternativa al governo degli annunci di Renzi, che pensa solo ai clandestini e se ne sta fregando di disoccupati, esodati e cassintegrati, come rivelano i numeri. Prendiamo le distanze dalla sinistra e da quella parte della destra che ha tradito la sua storia per una poltrona». Lo ha detto, […]
Ballottaggio. Al centro sinistra 10 capoluoghi, a Livorno il M5S a Padova la Lega

ROMA – Sarà il caldo o la solita disaffezione alla politica, ma questo ballottaggio ha registrato un’affluenza bassissima che non ha raggiunto neppure il 50%. Questi i dati che arrivano dal Ministero degli Interni dopo le 23 di ieri, alla chiusura dei seggi nei 139 comuni dove si è andati al voto per il turno […]
Lega Nord. 400mila firme contro legge Fornero
ROMA – “Siamo ad un soffio per raggiungere le 500mila firme necessarie per cancellare la legge Fornero”. Lo ha annunciato il segretario della Lega Nord, Salvini, a “Mattino5”. Salvini, sulla sua pagina Facebook, ha dichiarato che sono “oltre 400mila” le firme raccolte per cancellare le leggi Fornero e Merlin.
Immigrazione. Blitz della Lega a Ponte Galeria

Marroni: Salvini ha fatto uno show per la campagna elettorale”
La lega a Pontida: ”Basta euro ed immigrati”

ROMA – Domenica 4 maggio è stato il grande giorno di Matteo Salvini. A Pontida questa è stata la sua prima volta da segretario della Lega Nord. Lo slogan del raduno è stato “Basta euro ed immigrati”.
Salvini inaugura sede Lega a Roma
ROMA – Con indosso la felpa della Roma As, il segretario della Lega Nord, Salvini, ha inaugurato la sede del partito nella capitale, ai Parioli. “Roma è amministrata malissimo ma c’è tanta brava gente”, ha detto Salvini, mitigando il noto motto del Carroccio “Roma ladrona”.
La Lega scende in piazza per protestare contro gli arresti dei secessionisti

VERONA. – La Lega scende in campo per protestare contro gli arresti che mercoledì scorso hanno portato in carcere 24 secessionisti. A Verona, in piazza dei Signori, un migliaio di persone si è riunita sotto la bandiera col leone di San Marco, decisamente più numerosa di quella del Carroccio.
Camera. Buonanno, (Lega), insiste e rivuole la spigola. Boldrini, disonora l’Aula
ROMA – «Volevo sapere dove era finita la spigola, se qualcuno l’ha mangiata e volevo sapere se almeno la lisca…».
Secessionisti veneti, terroristi dell’ordine democratico. 24 arresti

ROMA – Blitz dei carabinieri del Ros questa mattina, in diverse regioni italiane, contro «un gruppo riconducibile a diverse sigle di ideologia secessionista, che aveva progettato varie iniziative, anche violente, finalizzate a sollecitare l’indipendenza del Veneto e di altre parti del territorio nazionale dallo Stato italiano».
