Morti sul lavoro. Ognuno faccia la sua parte. LA LETTERA di Marco Bazzoni

ROMA – Nonostante non passi giorno, che 2, 3, 4 o più lavoratori non facciano più ritorno a casa, perchè sono morti sul lavoro, perchè nelle loro aziende non si rispettavano neanche le minime norme di sicurezza sul lavoro, sui mezzi d’informazione, nel mondo politico e sindacale si parla pochissimo di queste stragi sul lavoro.