Alitalia. Arriva la lettera di Etihad. Lupi ottimista

ROMA -Alle ore 17 sarebbe arrivata alla sede Alitalia di Fiumicino l’attesa missiva da parte della compagnia emiratina Etihad. Lo ha annunciato  il ministro delle Infrastrutture, Maurizio Lupi, sottolineando che la lettera di Etihad  formalizza un ulteriore passo nella trattativa per l’ingresso del vettore arabo nel capitale di Alitalia.

A Gianni Cuperlo, lettera aperta di un militante di sinistra

ROMA – Caro Gianni, ho la fortuna e l’onore di averti conosciuto molti anni fa, quando tu eri segretario dell’ultima fase della Fgci e io giovane segretario di sezione del Pci, impegnati entrambi nel Referendum vinto contro il nucleare, all’indomani dell’incidente di Chernobyl. Pochi anni dopo ci siamo incontrati nuovamente nel Movimento per la pace, […]

Berlusconi manda la letterina agli italiani

ROMA – “Oggi il rapporto di fiducia del cittadino verso lo Stato è in grave crisi. E’ un rapporto che è stato turbato dai recenti scandali provocati da qualche vecchio mestierante della vecchia politica…”. Così inizia la lettera che gli italiani stanno ricevendo, tra l’altro senza averne fatto richiesta, nella loro cassetta della posta. Il […]