Donna incinta fa ore di attesa al pronto soccorso e perde bimbo. Aperta indagine

ROMA – Incinta, si era sentita male e aveva chiamato l’ambulanza che l’aveva portata al Pronto Soccorso del San Giovanni.
Acireale, una storia di “malasanità” sta diventando un caso

CATANIA – Sta diventando un caso nazionale la morte nei locali del pronto soccorso dell’ospedale di Acireale in provincia di Catania di un paziente colpito da un infarto e sui cui i sanitari non sarebbero intervenuti se non con ore di ritardo per accertare le reali condizioni dell’uomo.
Malasanità. Muore di infarto in ospedale; il fratello,diagnosi in ritardo
CATANIA – L’Asp di Catania ha “avviato tutte le verifiche interne previste dalle nostre attività di gestione del rischio clinico” sul decesso di un 47enne avvenuto ieri nel pronto soccorso dell’ospedale di Acireale per un infarto al miocardio.
Muore a sei anni di varicella. Medico rischia l’accusa di omicidio

ROMA – È morta alla tenera età di sei anni di varicella. Un decesso provocato dall’assunzione di una dose di eccessiva di cortisone prescritta dal medico per curare una dermatite.
Asti. Donna in coma dopo intervento al ginocchio, il caso finisce in tribunale

ASTI – Donna di 41 anni dallo scorso mese di giugno in coma con danni irreversibili al cervello dopo un intervento al ginocchio.
Il lupo perde il pelo ma non il vizio
ROMA – C’è gente che non ha mai smesso di cazzeggiare nemmeno giunti alla terza età e con nipotini. Gente vissuta sempre nella bambagia di privilegi e diritti usurpati e non meritati.
Il lupo perde il pelo ma non il vizio
ROMA – C’è gente che non ha mai smesso di cazzeggiare nemmeno giunti alla terza età e con nipotini. Gente vissuta sempre nella bambagia di privilegi e diritti usurpati e non meritati.
Il lupo perde il pelo ma non il vizio
ROMA – C’è gente che non ha mai smesso di cazzeggiare nemmeno giunti alla terza età e con nipotini. Gente vissuta sempre nella bambagia di privilegi e diritti usurpati e non meritati.
Il lupo perde il pelo ma non il vizio
ROMA – C’è gente che non ha mai smesso di cazzeggiare nemmeno giunti alla terza età e con nipotini. Gente vissuta sempre nella bambagia di privilegi e diritti usurpati e non meritati.
