Allarme ebola. Rientra dall’Africa e sta male

MORBEGNO (SONDRIO) – Tornata da pochi giorni da un viaggio di alcune settimane in Sierra Leone, una dottoressa di Morbegno (Sondrio) ha iniziato a stare male, accusando sintomi compatibili con l’infezione di Ebola.

La storia di un padre che lotta da sempre

ROMA – Ero un dipendente dell’Alitalia Servizi S.p.a. con più di 10 anni di servizio. Ho 41 anni, sono sposato, ho due figlie a carico (di cui la prima affetta da una malattia rara e disabile al 100%)  in cassa integrazione a zero ore dal 12/01/2009 e finito in mobilità il 13 Ottobre 2012.