Vai al contenuto
dazzzzzz.png

Tag: masi

Rai. I lavoratori UniRai chiedono le dimissioni del dg Mauro Masi

ROMA – Dopo la telefonata di Mauro Masi durante la trasmissione Annozero di Michele Santoro, i lavoratori dell’UniRai hanno inviato una missiva al direttore generale chiedendo le sue dimissioni.

Rai. I lavoratori UniRai chiedono le dimissioni del dg Mauro Masi

ROMA – Dopo la telefonata di Mauro Masi durante la trasmissione Annozero di Michele Santoro, i lavoratori dell’UniRai hanno inviato una missiva al direttore generale chiedendo le sue dimissioni.

Rai. I lavoratori UniRai chiedono le dimissioni del dg Mauro Masi

ROMA – Dopo la telefonata di Mauro Masi durante la trasmissione Annozero di Michele Santoro, i lavoratori dell’UniRai hanno inviato una missiva al direttore generale chiedendo le sue dimissioni.