A Milano “Notte bianca del consumo critico”
Altreconomia presenta, nell’ambito del festival “Da vicino nessuno è normale”, la prima edizione della “Notte bianca del consumo critico” Una serata dedicata al mondo dell’economia carceraria e a tutta la Milano del consumo critico. Aperitivo con presentazione del libro “Il mestiere della libertà”, con Luigi Pagano, provveditore delle carceri lombarde e altri ospiti. Cena al […]
A Milano “Notte bianca del consumo critico”
Altreconomia presenta, nell’ambito del festival “Da vicino nessuno è normale”, la prima edizione della “Notte bianca del consumo critico” Una serata dedicata al mondo dell’economia carceraria e a tutta la Milano del consumo critico. Aperitivo con presentazione del libro “Il mestiere della libertà”, con Luigi Pagano, provveditore delle carceri lombarde e altri ospiti. Cena al […]
A Milano “Notte bianca del consumo critico”
Altreconomia presenta, nell’ambito del festival “Da vicino nessuno è normale”, la prima edizione della “Notte bianca del consumo critico” Una serata dedicata al mondo dell’economia carceraria e a tutta la Milano del consumo critico. Aperitivo con presentazione del libro “Il mestiere della libertà”, con Luigi Pagano, provveditore delle carceri lombarde e altri ospiti. Cena al […]
Pier Ferdinando Casini (Udc)
“Già il ballottaggio sarebbe un segnale di stanchezza, ma se perdesse verrebbe investito da uno tsunami e la colpa sarebbe solo sua: è lui che ha voluto politicizzare il voto candidandosi”
Pier Ferdinando Casini (Udc)
“Già il ballottaggio sarebbe un segnale di stanchezza, ma se perdesse verrebbe investito da uno tsunami e la colpa sarebbe solo sua: è lui che ha voluto politicizzare il voto candidandosi”
Pier Ferdinando Casini (Udc)
“Già il ballottaggio sarebbe un segnale di stanchezza, ma se perdesse verrebbe investito da uno tsunami e la colpa sarebbe solo sua: è lui che ha voluto politicizzare il voto candidandosi”
Pier Ferdinando Casini (Udc)
“Già il ballottaggio sarebbe un segnale di stanchezza, ma se perdesse verrebbe investito da uno tsunami e la colpa sarebbe solo sua: è lui che ha voluto politicizzare il voto candidandosi”
Pier Luigi Bersani (Pd)
“Non posso andare in nessun posto senza che qualcuno mi chieda: “E a Milano?”. E io rispondo: “A Milano vinciamo””
Pier Luigi Bersani (Pd)
“Non posso andare in nessun posto senza che qualcuno mi chieda: “E a Milano?”. E io rispondo: “A Milano vinciamo””
Pier Luigi Bersani (Pd)
“Non posso andare in nessun posto senza che qualcuno mi chieda: “E a Milano?”. E io rispondo: “A Milano vinciamo””
