Il ministro De Girolamo si dimette. Il governo non l’avrebbe difesa

ROMA – «Mi dimetto da Ministro. L’Ho deciso per la mia dignità: è la cosa più importante che ho e la voglio salvaguardare a qualunque costo. Ho deciso di lasciare un ministero e di lasciare un governo perchè la mia dignità vale più di tutto questo ed è stata offesa da chi sa che non ho […]

Alfano si dimetta da ministro, nel Pd lo chiedono in tanti

ROMA – Il Pd a un bivio e la strada è molto stretta. Venerdì va al voto al Senato la mozione di sfiducia presentata da Sel e M5S nei confronti del ministro Alfano. Le mezze misure non sono possibili. E nel partito, si levano tante voci da un gruppo di senatori che fanno capo a […]

Iosefa Idem si difende, non faccio la commercialista e non mi dimetto

ROMA –  Il ministro a Pari opportunità, Sport e Giovani Iosefa Idem, finita nella bufera politica per la sua casa-palestra di Ravenna, ha organizzato una conferenza stampa per chiarire la sua posizione.  «Intervengo ora, sulla base di fatti concreti e non di ipotesi, chiacchiere, libere interpretazioni o documenti sparpagliati qua e là».