Fidel Castro: “Chi ha capito le stupidaggini di Obama?”

L’AVANA – Il discorso di Barak Obama all’Assemblea generale dell’Onu non è piaciuto a Fidel Castro: “Chi ha capito le stupidaggini del presidente degli Stati Uniti di fronte all’assemblea generale?”, si domanda il Lider Maximo sul sito governativo www.cubadebate.cu.

Fidel Castro: “Chi ha capito le stupidaggini di Obama?”

L’AVANA – Il discorso di Barak Obama all’Assemblea generale dell’Onu non è piaciuto a Fidel Castro: “Chi ha capito le stupidaggini del presidente degli Stati Uniti di fronte all’assemblea generale?”, si domanda il Lider Maximo sul sito governativo www.cubadebate.cu.

Fidel Castro: “Chi ha capito le stupidaggini di Obama?”

L’AVANA – Il discorso di Barak Obama all’Assemblea generale dell’Onu non è piaciuto a Fidel Castro: “Chi ha capito le stupidaggini del presidente degli Stati Uniti di fronte all’assemblea generale?”, si domanda il Lider Maximo sul sito governativo www.cubadebate.cu.

Fidel Castro: “Chi ha capito le stupidaggini di Obama?”

L’AVANA – Il discorso di Barak Obama all’Assemblea generale dell’Onu non è piaciuto a Fidel Castro: “Chi ha capito le stupidaggini del presidente degli Stati Uniti di fronte all’assemblea generale?”, si domanda il Lider Maximo sul sito governativo www.cubadebate.cu.