Ragusa. Blitz dei carabinieri. Arrestati 15 narcos

RAGUSA –  In una vasta operazione eseguita in varie zone della Sicilia, i carabinieri del comando provinciale di Ragusa hanno arrestato quindici persone, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e “morte come conseguenza di altro delitto”.

Messico. La guerra dei narcos e quei nove impiccati

NUEVO LAREDO (MESSICO) – Ancora orrore in Messico. Attorno all’una di notte, presunti sicari del cartello dei Los Zetas hanno impiccato cinque uomini e quattro donne, che avevano torturato in precedenza, ad un ponte di Nuevo Laredo, nel nordest del Paese, a ridosso dell’omonima città Usa. Lo hanno reso noto fonti della polizia locale, precisando che […]