Annozero, continua il duello tra Masi e Santoro

ROMA – Nuovo capitolo della saga Masi vs Santoro. Il giornalista ha infatti affidato al suo ultimo editoriale l’enunciazione della sua prossima strategia difensiva: ricorso all’arbitrato interno per dirimere una controversia che, altrimenti, avrebbe avuto tempi di soluzione troppo lunghi. Annozero, quindi, si farà perché la procedura interna, di fatto, blocca la sospensione.