Tangenti. A Brescia in manette due assessore leghisti. Il partito li sospende
BRESCIA – Quattro persone sono state arrestate dai carabinieri di Brescia in un’operazione denominata ‘easy ground’. Tra questi due assessori della lega Nord: Mauro Galeazzi e Marco Rigosa, rispettivamente assessore all’urbanistica di Castelmella e assessore ai Lavori Pubblici di Rodengo Saiano.
