Carcere. Detenuto di 32 anni muore misteriosamente a Rebibbia
ROMA – E’ morto, dopo una settimana di febbri altissime, nel reparto per detenuti del Policlinico “Umberto I” di Roma, senza che nessuna delle cure mediche tentate avessero effetto.
ROMA – E’ morto, dopo una settimana di febbri altissime, nel reparto per detenuti del Policlinico “Umberto I” di Roma, senza che nessuna delle cure mediche tentate avessero effetto.