Pensioni dei parlamentari. Si sta risparmiando sulla democrazia?

ROMA – Che sui risparmi si debba ragionare, che non si possa procedere a tagli indiscriminati operati con il falcetto dovrebbe  rientrare nella norma dettata dal buon senso. Anche perché a volte capita che per risparmiare qualche soldo si distruggano dei pilastri della democrazia.

Pensioni dei parlamentari. Si sta risparmiando sulla democrazia?

ROMA – Che sui risparmi si debba ragionare, che non si possa procedere a tagli indiscriminati operati con il falcetto dovrebbe  rientrare nella norma dettata dal buon senso. Anche perché a volte capita che per risparmiare qualche soldo si distruggano dei pilastri della democrazia.

Pensioni dei parlamentari. Si sta risparmiando sulla democrazia?

ROMA – Che sui risparmi si debba ragionare, che non si possa procedere a tagli indiscriminati operati con il falcetto dovrebbe  rientrare nella norma dettata dal buon senso. Anche perché a volte capita che per risparmiare qualche soldo si distruggano dei pilastri della democrazia.

Percepivano la pensione di familiari deceduti. 13 denunce

VIBO VALENTIA – E’ successo in Calabria, precisamente a Vibo valentia, dove tredici persone sono state denunciate dai militari della Guardia di Finanza  perchè incassavano le pensioni di familiari deceduti ormai da diversi mesi, in alcuni casi anni.

Percepivano la pensione di familiari deceduti. 13 denunce

VIBO VALENTIA – E’ successo in Calabria, precisamente a Vibo valentia, dove tredici persone sono state denunciate dai militari della Guardia di Finanza  perchè incassavano le pensioni di familiari deceduti ormai da diversi mesi, in alcuni casi anni.

Percepivano la pensione di familiari deceduti. 13 denunce

VIBO VALENTIA – E’ successo in Calabria, precisamente a Vibo valentia, dove tredici persone sono state denunciate dai militari della Guardia di Finanza  perchè incassavano le pensioni di familiari deceduti ormai da diversi mesi, in alcuni casi anni.

Percepivano la pensione di familiari deceduti. 13 denunce

VIBO VALENTIA – E’ successo in Calabria, precisamente a Vibo valentia, dove tredici persone sono state denunciate dai militari della Guardia di Finanza  perchè incassavano le pensioni di familiari deceduti ormai da diversi mesi, in alcuni casi anni.