Morti sul lavoro. Tir travolge 2 operai sulla Torino-Aosta

TORINO – Due operai che stavano lavorando in un cantiere stradale sono morti investiti da un Tir sull’autostrada Torino-Aosta, all’altezza della rampa dello svincolo di uscita di Ivrea (Torino). Il Tir, che ha un rimorchio scoperto, ha anche urtato altri mezzi ed è poi uscito fuori strada. Circolazione sospesa sulla A5, in direzione di Torino.

Rapinavano gli extracomunitari. 4 poliziotti in manette

BOLOGNA – Sono finiti in manette quattro poliziotti della squadra mobile di Bologna, accusati di aver rapinato degli extracomunitari durante i controlli. Secondo l’accusa una vittima sarebbe stata addirittura sequestrata e aggredita degli agenti che abusavano della loro autorità.