Morti sul lavoro. Tir travolge 2 operai sulla Torino-Aosta
TORINO – Due operai che stavano lavorando in un cantiere stradale sono morti investiti da un Tir sull’autostrada Torino-Aosta, all’altezza della rampa dello svincolo di uscita di Ivrea (Torino). Il Tir, che ha un rimorchio scoperto, ha anche urtato altri mezzi ed è poi uscito fuori strada. Circolazione sospesa sulla A5, in direzione di Torino.
“Crimine”. Oltre 90 condanne, 34 assolti
REGGIO CALABRIA – Sono 93 gli imputati condannati nel maxi processo Crimine,celebrato davanti al Gup di Reggio Calabria, Minutoli.
“Crimine”. Oltre 90 condanne, 34 assolti
REGGIO CALABRIA – Sono 93 gli imputati condannati nel maxi processo Crimine,celebrato davanti al Gup di Reggio Calabria, Minutoli.
“Crimine”. Oltre 90 condanne, 34 assolti
REGGIO CALABRIA – Sono 93 gli imputati condannati nel maxi processo Crimine,celebrato davanti al Gup di Reggio Calabria, Minutoli.
“Crimine”. Oltre 90 condanne, 34 assolti
REGGIO CALABRIA – Sono 93 gli imputati condannati nel maxi processo Crimine,celebrato davanti al Gup di Reggio Calabria, Minutoli.
Tangenti. Anche la Lega Nord ci lascia lo zampino. Davide Boni indagato
MILANO – Il Leghista Davide Boni, presidente del Consiglio regionale della Lombardia, è indagato dalla procura di Milano per corruzione con il suo fido collaboratore.
Tangenti. Anche la Lega Nord ci lascia lo zampino. Davide Boni indagato
MILANO – Il Leghista Davide Boni, presidente del Consiglio regionale della Lombardia, è indagato dalla procura di Milano per corruzione con il suo fido collaboratore.
Tangenti. Anche la Lega Nord ci lascia lo zampino. Davide Boni indagato
MILANO – Il Leghista Davide Boni, presidente del Consiglio regionale della Lombardia, è indagato dalla procura di Milano per corruzione con il suo fido collaboratore.
Tangenti. Anche la Lega Nord ci lascia lo zampino. Davide Boni indagato
MILANO – Il Leghista Davide Boni, presidente del Consiglio regionale della Lombardia, è indagato dalla procura di Milano per corruzione con il suo fido collaboratore.
Rapinavano gli extracomunitari. 4 poliziotti in manette
BOLOGNA – Sono finiti in manette quattro poliziotti della squadra mobile di Bologna, accusati di aver rapinato degli extracomunitari durante i controlli. Secondo l’accusa una vittima sarebbe stata addirittura sequestrata e aggredita degli agenti che abusavano della loro autorità.
