Alitalia. Berlusconi indagato per violazione di leggi in materia finanziaria

ROMA – Insider trading, aggiotaggio, truffa. Sono questi alcuni dei gravissimi reati formulati nell’esposto presentato dall’avvocato Francesco Toto, azionista della compagnia di bandiera,  grazie al quale la Procura della Repubblica di Lecce  ha aperto un fascicolo in cui il premier Silvio Berlusconi sarebbe indagato per violazione di leggi in materia finanziaria.

Alitalia. Berlusconi indagato per violazione di leggi in materia finanziaria

ROMA – Insider trading, aggiotaggio, truffa. Sono questi alcuni dei gravissimi reati formulati nell’esposto presentato dall’avvocato Francesco Toto, azionista della compagnia di bandiera,  grazie al quale la Procura della Repubblica di Lecce  ha aperto un fascicolo in cui il premier Silvio Berlusconi sarebbe indagato per violazione di leggi in materia finanziaria.

Alitalia. Berlusconi indagato per violazione di leggi in materia finanziaria

ROMA – Insider trading, aggiotaggio, truffa. Sono questi alcuni dei gravissimi reati formulati nell’esposto presentato dall’avvocato Francesco Toto, azionista della compagnia di bandiera,  grazie al quale la Procura della Repubblica di Lecce  ha aperto un fascicolo in cui il premier Silvio Berlusconi sarebbe indagato per violazione di leggi in materia finanziaria.

Alitalia. Incredibile Colaninno: “Sono di sinistra”

ROMA – Hanno davvero dell’incredibile le parole pronunciate  dal presidente di Alitalia Roberto Colaninno: “Ho investito in Alitalia perchè era in una certa condizione, tutti potevano farlo, è il mio mestiere fatto di curiosità e l’ho fatto anche per una certa etica personale”.

Alitalia. Incredibile Colaninno: “Sono di sinistra”

ROMA – Hanno davvero dell’incredibile le parole pronunciate  dal presidente di Alitalia Roberto Colaninno: “Ho investito in Alitalia perchè era in una certa condizione, tutti potevano farlo, è il mio mestiere fatto di curiosità e l’ho fatto anche per una certa etica personale”.

Alitalia. Incredibile Colaninno: “Sono di sinistra”

ROMA – Hanno davvero dell’incredibile le parole pronunciate  dal presidente di Alitalia Roberto Colaninno: “Ho investito in Alitalia perchè era in una certa condizione, tutti potevano farlo, è il mio mestiere fatto di curiosità e l’ho fatto anche per una certa etica personale”.