La Lega sul piede di guerra. Riforme, ministeri al nord o tutti a casa
ROMA – La Lega Nord non molla e lancia l’ultimatum alla maggioranza: “O fate le riforme o si va tutti a casa”. Questa in definitiva la richiesta perentoria del Carroccio, che guarda caso arriva alla vigilia del grande raduno che si terrà a Pontida.
La Lega sul piede di guerra. Riforme, ministeri al nord o tutti a casa
ROMA – La Lega Nord non molla e lancia l’ultimatum alla maggioranza: “O fate le riforme o si va tutti a casa”. Questa in definitiva la richiesta perentoria del Carroccio, che guarda caso arriva alla vigilia del grande raduno che si terrà a Pontida.
Roberto Calderoli
“Capisco l’incavolatura di Alemanno e Polverini sui ministeri, perché sono evidenti i vantaggi diretti e indiretti per il territorio”
Roberto Calderoli
“Capisco l’incavolatura di Alemanno e Polverini sui ministeri, perché sono evidenti i vantaggi diretti e indiretti per il territorio”
Roberto Calderoli
“Capisco l’incavolatura di Alemanno e Polverini sui ministeri, perché sono evidenti i vantaggi diretti e indiretti per il territorio”
Roberto Calderoli
“Capisco l’incavolatura di Alemanno e Polverini sui ministeri, perché sono evidenti i vantaggi diretti e indiretti per il territorio”
Giancarlo Galan sui ministeri al Nord
“Una puttanata intercontinentale”
Giancarlo Galan sui ministeri al Nord
“Una puttanata intercontinentale”
Giancarlo Galan sui ministeri al Nord
“Una puttanata intercontinentale”
Giancarlo Galan sui ministeri al Nord
“Una puttanata intercontinentale”
