Pneumatici invernali. Niente obbligo, abrogata la norma

ROMA – Salta il discusso emendamento sull’obbligo dei pneumatici da neve. Infatti, la norma è stata abrogata al Senato per la felicità dei tanti automobilisti che proprio in questi giorni si mettono in viaggio per le vacanze natalizie.