Libro. Il volo di Horacio Verbitsky. Le confessioni di un carnefice della dittatura argentina
ROMA – “La storia è un incubo dal quale sto cercando di svegliarmi”. Con questa frase, presa da ‘Ulysses’ di James Joyce, Horacio Verbitsky, apre il suo libro, ‘Il volo – rivelazioni di un militare pentito sulla fine dei desaparecidos’.
Libro. Il volo di Horacio Verbitsky. Le confessioni di un carnefice della dittatura argentina
ROMA – “La storia è un incubo dal quale sto cercando di svegliarmi”. Con questa frase, presa da ‘Ulysses’ di James Joyce, Horacio Verbitsky, apre il suo libro, ‘Il volo – rivelazioni di un militare pentito sulla fine dei desaparecidos’.
Libro. Il volo di Horacio Verbitsky. Le confessioni di un carnefice della dittatura argentina
ROMA – “La storia è un incubo dal quale sto cercando di svegliarmi”. Con questa frase, presa da ‘Ulysses’ di James Joyce, Horacio Verbitsky, apre il suo libro, ‘Il volo – rivelazioni di un militare pentito sulla fine dei desaparecidos’.
Libro. Il volo di Horacio Verbitsky. Le confessioni di un carnefice della dittatura argentina
ROMA – “La storia è un incubo dal quale sto cercando di svegliarmi”. Con questa frase, presa da ‘Ulysses’ di James Joyce, Horacio Verbitsky, apre il suo libro, ‘Il volo – rivelazioni di un militare pentito sulla fine dei desaparecidos’.
Vite senza corpi. Gli italiani desaparecidos
Domani, mercoledì 4 maggio, sarà presentato a Roma il libro “Vite senza corpi. Memoria, Verità e Giustizia per i desaparecidos italiani all’ESMA”
Vite senza corpi. Gli italiani desaparecidos
Domani, mercoledì 4 maggio, sarà presentato a Roma il libro “Vite senza corpi. Memoria, Verità e Giustizia per i desaparecidos italiani all’ESMA”
Vite senza corpi. Gli italiani desaparecidos
Domani, mercoledì 4 maggio, sarà presentato a Roma il libro “Vite senza corpi. Memoria, Verità e Giustizia per i desaparecidos italiani all’ESMA”
Vite senza corpi. Gli italiani desaparecidos
Domani, mercoledì 4 maggio, sarà presentato a Roma il libro “Vite senza corpi. Memoria, Verità e Giustizia per i desaparecidos italiani all’ESMA”
