Vai al contenuto
dazzzzzz.png

Tag: premio

“In viaggio con i bambini”: un vademecum del ministro Brambilla. Una barzelletta in periodo di crisi

ROMA – Il ministro del Turismo, Michela Vittoria Brambilla, ha presentato oggi a palazzo Chigi il vademecum “In viaggio con i bambini”, con la collaborazione di Gian Vincenzo Zuccotti e Luca Bernardo, direttori del Dipartimento materno-infantile rispettivamente dell’ospedale Luigi Sacco e del Fatebenefratelli di Milano.

“In viaggio con i bambini”: un vademecum del ministro Brambilla. Una barzelletta in periodo di crisi

ROMA – Il ministro del Turismo, Michela Vittoria Brambilla, ha presentato oggi a palazzo Chigi il vademecum “In viaggio con i bambini”, con la collaborazione di Gian Vincenzo Zuccotti e Luca Bernardo, direttori del Dipartimento materno-infantile rispettivamente dell’ospedale Luigi Sacco e del Fatebenefratelli di Milano.

← precedente