Eutropia. Presentazione del racconto ‘La madre’ di Orietta Cicchinelli, 1 luglio ore 19.30

ROMA – Dopo il successo ottenuto a Roma (presso la libreria Arion Montecitorio e al Caffè Letterario di via Ostiense) e a Spoleto  (Palazzo Mauri, alla presenza dell’assessore alla Cultura, il premio Oscar Gianni Quaranta), il racconto “la madre” della giornalista Orietta Cicchinelli Edito da Ned, verrà  presentato l’1 luglio, dalle ore 19.30 all’interno del Festival […]