Mafia Capitale. Situazione allarmante anche nella provincia

ROMA – «La situazione di corruzione dilagante, anche in alcune zone della provincia di Roma, è un forte campanello di allarme. Dopo lo scioglimento di Marino e Guidonia nel mirino ci sono Morlupo, Sacrofano, Castelnuovo di Porto e Sant’Oreste».
I dipendenti della Provincia di Vibo Valentia da cinque mesi senza stipendio

VIBO VALENTIA – Non bastava il primato come Provincia più povera d’Italia, ora a farne le spese in prima persona sono persino i dipendenti dell’Ente guidato dal presidente Andrea Niglia che questa mattina si sono incatenati per protestare la mancata retribuzione di cinque mensilità.
Provincia di Roma. La Posizione della CGIL riguardo alla Sede Unica

ROMA – I dipendenti dell’amministrazione provinciale tornano a mobilitarsi riguardo alla questione della Nuova Sede Unica e per la difesa dei loro diritti contrattuali. La Cgil espone la sua linea di pensiero a riguardo e pone l’accento sulla tutela del salario, delle professionalità, della stabilità lavorativa dei dipendenti e l’effettiva funzionalità dei servizi al cittadino.
Sergio Chiamparino
“E’ una chimera questa storia del convergere al centro. Abbiamo visto l’evaporazione del terzo polo, c’è solo l’Udc, e il sentimento pubblico degli italiani, non solo alle amministrative, tende al bipolarismo”
Sergio Chiamparino
“E’ una chimera questa storia del convergere al centro. Abbiamo visto l’evaporazione del terzo polo, c’è solo l’Udc, e il sentimento pubblico degli italiani, non solo alle amministrative, tende al bipolarismo”
Sergio Chiamparino
“E’ una chimera questa storia del convergere al centro. Abbiamo visto l’evaporazione del terzo polo, c’è solo l’Udc, e il sentimento pubblico degli italiani, non solo alle amministrative, tende al bipolarismo”
Sergio Chiamparino
“E’ una chimera questa storia del convergere al centro. Abbiamo visto l’evaporazione del terzo polo, c’è solo l’Udc, e il sentimento pubblico degli italiani, non solo alle amministrative, tende al bipolarismo”
