Referendum. Sabato a Roma manifestazione per il no
ROMA – “Tra piazza e teatro, una grande manifestazione per dire ‘Io voto NO’.
Referendum. Le ipotesi del Financial Times: minacce infondate

Ft: “se vince no in dubbio partecipazione Italia a euro”
Referendum. Scongiuriamo una ferita alla Costituzione. Votiamo No

Vorrei precisare ulteriormente perché voto NO dopo averlo già fatto più volte. Il punto da cui vorrei partire è che la Carta Costituzionale non sia intoccabile.
Referendum: 100 under 40 Pd-Si firmano documento,futuro nel No

ROMA – Cento under 40 per il No, giovani amministratori e rappresnetanti di Partito Democratico, Sinistra Italiana e Comitati per il No sul territorio, hanno firmato il manifesto-appello “Il NOstro futuro” con il quale spiegano le ragioni della scelta.
Referendum, Carceri. Antigone chiede che i detenuti possano votare
ROMA – “Che votino Si o No l’importante è che i detenuti possano votare”. A dirlo è Patrizio Gonnella, presidente di Antigone.
Referendum: Renzi, 4 milioni per lettera italiani all’estero

ROMA – “Molti italiani all’estero hanno già votato in questi giorni, ad alcuni la lettera di Renzi non è ancora arrivata, altri l’hanno ricevuta dopo aver già rispedito la scheda elettorale con il voto.
Referendum, studenti per il NO in piazza il 17 novembre. Ecco tutti gli appuntamenti

“Cortei in tutta Italia per prendere parola. Noi giovani votiamo NO.”
Referendum: Miur utilizza scuole per campagna pro Renzi?

L’allarme lanciato del M5S. Un ufficio scolastico regionale dell’Abruzzo ha inviato una lettera con la quale invita studenti e docenti a partecipare ad un evento che il Presidente del Consiglio terrà oggi pomeriggio a Pescara. Presentata un’interrogazione Miur
Referendum 2016, verso una modifica radicale della Costituzione

“La Costituzione Italiana. Confronto tra i testi dal 1948 al 2016”, il libro che illustra il nuovo volto dello Stato edito da Trevisini Editore
Referendum. Stoccata del M5S alla Boschi

ROMA – “Il ministro Boschi è in totale confusione e dimostra, ancora una volta, tutta la sua superficialità. E’ sconcertante che un ministro, nei confronti della riforma che porta il suo nome, affermi che ”dopo potranno esserci aggiustamenti e si potrà vedere se funzionano bene”.
