Popolo Viola. “L’8 novembre in piazza per chiedere le dimissioni del Premier”
ROMA – Il Popolo Viola torna in piazza perchè non è più disposto ad accettare la vergognosa situazione che come un uragano si sta abbattendo nel panorama politico nazionale.
Popolo Viola. “L’8 novembre in piazza per chiedere le dimissioni del Premier”
ROMA – Il Popolo Viola torna in piazza perchè non è più disposto ad accettare la vergognosa situazione che come un uragano si sta abbattendo nel panorama politico nazionale.
