Trasporti, Atac: “Pronta campagna per la lotta all’evasione”

ROMA – “Tra poco lanceremo una campagna per la lotta all’evasione sui mezzi pubblici che sara’ portata avanti tramite azioni diversificate, ricorrendo anche a strumenti tecnologici che consentano per esempio di controllare i passeggeri a bordo dei mezzi”. A dirlo e’ l’amministratore delegato di Atac, Carlo Tosti, a margine di una conferenza stampa in Campidoglio.