Salvini inaugura sede Lega a Roma
ROMA – Con indosso la felpa della Roma As, il segretario della Lega Nord, Salvini, ha inaugurato la sede del partito nella capitale, ai Parioli. “Roma è amministrata malissimo ma c’è tanta brava gente”, ha detto Salvini, mitigando il noto motto del Carroccio “Roma ladrona”.
Sergio Chiamparino
“E’ una chimera questa storia del convergere al centro. Abbiamo visto l’evaporazione del terzo polo, c’è solo l’Udc, e il sentimento pubblico degli italiani, non solo alle amministrative, tende al bipolarismo”
Sergio Chiamparino
“E’ una chimera questa storia del convergere al centro. Abbiamo visto l’evaporazione del terzo polo, c’è solo l’Udc, e il sentimento pubblico degli italiani, non solo alle amministrative, tende al bipolarismo”
Sergio Chiamparino
“E’ una chimera questa storia del convergere al centro. Abbiamo visto l’evaporazione del terzo polo, c’è solo l’Udc, e il sentimento pubblico degli italiani, non solo alle amministrative, tende al bipolarismo”
Sergio Chiamparino
“E’ una chimera questa storia del convergere al centro. Abbiamo visto l’evaporazione del terzo polo, c’è solo l’Udc, e il sentimento pubblico degli italiani, non solo alle amministrative, tende al bipolarismo”
