Marchionne: “Fiat al 51% in Chrysler”

MILANO –  “Entro il quarto trimestre la Fiat avrà il 51% di Chrysler”. E’ quanto ha ribadito l’Amministratore delegato, Sergio Marchionne, alla stampa. Il “veicolo”,che in base agli step dell’accordo, consentirà all’industria torinese di prendere un altro 5% , “deve essere omologato – ha precisato Marchionne – ma lo faremo appena possibile”.

Marchionne: “Fiat al 51% in Chrysler”

MILANO –  “Entro il quarto trimestre la Fiat avrà il 51% di Chrysler”. E’ quanto ha ribadito l’Amministratore delegato, Sergio Marchionne, alla stampa. Il “veicolo”,che in base agli step dell’accordo, consentirà all’industria torinese di prendere un altro 5% , “deve essere omologato – ha precisato Marchionne – ma lo faremo appena possibile”.

Marchionne: “Fiat al 51% in Chrysler”

MILANO –  “Entro il quarto trimestre la Fiat avrà il 51% di Chrysler”. E’ quanto ha ribadito l’Amministratore delegato, Sergio Marchionne, alla stampa. Il “veicolo”,che in base agli step dell’accordo, consentirà all’industria torinese di prendere un altro 5% , “deve essere omologato – ha precisato Marchionne – ma lo faremo appena possibile”.

Marchionne: “Fiat al 51% in Chrysler”

MILANO –  “Entro il quarto trimestre la Fiat avrà il 51% di Chrysler”. E’ quanto ha ribadito l’Amministratore delegato, Sergio Marchionne, alla stampa. Il “veicolo”,che in base agli step dell’accordo, consentirà all’industria torinese di prendere un altro 5% , “deve essere omologato – ha precisato Marchionne – ma lo faremo appena possibile”.