Atac di Roma. Si dimette l’amministratore delegato. Idv: “Ora tocca ad Alemanno”

ROMA – L’amministratore delegato di Atac, Maurizio Basile, ha rassegnato le sue dimissioni dal cda dell’azienda. Maurizio Basile, classe 1948, «manager molto noto in tutti gli ambienti delle società a capitale pubblico e con un’esperienza e capacità manageriale universalmente riconosciuta». Così il sindaco di Roma Gianni Alemanno, il 19 ottobre scorso, dava il benvenuto a […]